martedì 18 dicembre 2012

Ralph Spaccatutto, il nuovo Film della Walt Disney Pictures Italia

Ralph Spaccatutto è il nuovo film distribuito dalla Walt Disney Pictures, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 20 Dicembre. Eccovi di seguito la trama di questo film.

Durante il giorno i video giochi vengono usati dai ragazzi come sempre, ma una volta chiusa la sala giochi ecco che si spalanca un nuovo mondo dove i personaggi dei video giochi prendono vita; tra loro troviamo Ralph il quale fa la parte del cattivo in un videogioco ma è stanco di fare il cattivo e di essere sempre messo in ombra da Fix-it Felix, che è il buono e anche il campione del videogioco dove ogni volta salva la situazione.

Così dopo anni e anni trascorsi guardando Felix che riceve tutta la gloria, Ralph prende la decisione di smettere di fare il cattivo, iniziando un viaggio tramite i vari giochi di varie generazioni dove incontrerà il segente Calhoun, fino ad arrivare al mondo dell’0esuberante Vanellope con Schweetz, che si trova in unvideo gioco di corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che sarà in pericolo proprio quando Ralph andrà a liberare in modo accidentale un nemico mortale che minaccia tutto l’arcade, in questo modo Ralph dovrà rimediare al suo errore, ma riuscirà a salvare la situazione e tutti i videogiochi? Beh lo scoprirete solo andandolo a vedere al cinema, vi auguro una buona visione.

Per maggiori informazioni: www.disney.it