domenica 23 dicembre 2012

Globo a Maison Objet 2013

Il Design di Globo è ancora protagonista: ma questa volta nella fantastica cornice della Ville Lumiére, insieme alle aziende Italiane contraddistinte dal Marchio “Ceramics of Italy

Nel quartiere espositivo di Paris-Nord Villepinte, dal 18 al 22 Gennaio, ci sarà l’edizione 2013 di “Maison & Objet”, l’appuntamento fieristico dedicato alla creatività e riservato ai professionisti del settore. Anche questa edizione vedrà la partecipazione diretta e anche collettiva di alcune aziende Italiane dentro lo spazio di Edicer e ICE progettato dagli Architetti Dante Donegani e Giovanni Lauda.

L’area Globo, è stata ideata graficamente da Studio B+Ocome all’ultima edizione del Cersaie 2012 – va ad esprimere caratterizzando, in maniera decisa  l’attuale immagine di Globo. Bowl+, Stone, Affetto, come Genesis sono solo alcuni dei progetti che sono stati selezionati dall’azienda in modo da rappresentare la ceramica italiana.

Lo spazio complessivo della collettiva, si troverà al Pad. 5BActuel”, Stand Q15-R16, andrà a testimoniare, oltre all’importanza del mercato Francese, anche il concreto impegno delle aziende partner di Confindustria Ceramica che rappresentare il "Made in Italy".

Nata nel 1995, con cadenza semestrale, Maison & Objet è tra i maggiori appuntamenti del settore casa, è  caratterizzato per la capacità di saper esplorare stili decorativi e nuove tendenze: un appuntamento per cogliere le linee guida di quello che sarà lo sviluppo del settore nei materiali, nel Design, nei colori e nell’utilizzo dei diversi elementi stilistici e architettonici.

Per maggiori informazioni: www.ceramicaglobo.com