United Airlines ha lanciato un nuovissimo servizio di couverture per i suoi passeggeri di United Global First, che garantirà loro un ulteriore livello di Lusso oltre a una migliore esperienza di sonno sui voli ad ampio raggio.
Infatti i clienti potranno approfittare di un nuovissimo guanciale che gli permetterà di dormire con una federa da 250 di trama, oltre alle sue tradizionali trapunte di felpa, ai soffici cuscini e anche al set comfort griffato Philosophy. Su richiesta, i membri dello staff vi porteranno il guanciale, la trapunta e i cuscini dentro la vostra flat-bed suite.
“I nostri clienti Global First si aspettano un servizio di eccellenza per l’intera durata della loro esperienza di viaggio - ha dichiarato Mark Bergsrud, senior vice president of marketing di United - Il nuovo servizio di couverture offre ai viaggiatori un livello ancora maggiore di comfort, permettendo loro di arrivare a destinazione freschi e riposati”.
I passeggeri potranno vivere con United Global First, un’esperienza sia di privacy che di comfort di alto livello, oltre a poter usufruire di servizi aeroportuali decisamente privilegiati e anche di una maggiore attenzione. A bordo degli aerei United che sono configurati a tre cabine, le suite United Global First che vi da poltrone flat-bed, scomparti più grossi per i bagagli, pasti a più portate con vini di pregio e anche cuffie per la riduzione del rumore. A bordo della maggior parte degli aeromobili, le suite United Global First vi da prese per il computer portatile, ingressi USB oltre ad un servizio di intrattenimento personalizzato a richiesta.
La United sta inoltre investendo ben 550 Milioni di Dollari per il migliorare l’esperienza di volo su tutta la flotta, andando ad includere la possibilità di mettere a disposizione il più alto numero di poltrone flat-bed rispetto ad ogni altra compagnia aerea; oltre 175 aeromobili verranno equipaggiati con poltrone reclinabili a 180 gradi nelle cabine premium, i lavori verranno completati a inizio 2013. United ha anche annunciato il lancio del wi-fi satellitare a bordo dei suoi aerei internazionali a fusoliera larga entro la fine di questo anno; il wi-fi vi darà la possibilità di rimanere connessi anche in volo su tratte transoceaniche a lungo raggio.
United ha anche aggiornato la classe United BusinessFirst, che vi da un elevato servizio business-class che va ad includere un’ulteriore scelta di antipasti, una più ampia selezione di vini, un intrattenimento in volo migliorato e nuovi comfort.
Per maggiori informazioni: www.united.com