mercoledì 21 novembre 2012

Ci Vediamo a Casa, il nuovo Film con Ambra Angiolini e Nicolas Vaporidis

Ci Vediamo a Casa è il nuovo film che vede come protagonisti Ambra Angiolini e Nicolas Vaporidis, distribuito dalla Microcinema. Uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 29 Novembre, eccovi di seguito la trama del film.

in questo film vediamo tre giovani coppie, con i loro brevi racconti che andranno ad intrecciarsi sullo sfondo della stessa città. Vilma e franco vivono in periferia, i due vorrebbero avere un po’ di intimità oltre ad una casa tutta per loro, ma questo resta un sogno, così pur di poter vivere insieme decidono di accettare l’ospitalità di Giulio, un loro amico pensionato che sembra avere un debole per Vilma, inoltre i pochi metri quadri oltre a tanti piccoli incidenti non renderanno facile la loro convivenza.

Gaia e Stefano, si sono appena conosciuti al circolo del tennis, senza problemi economici infatti lei sta arredando il suo nuovo loft mentre lui vive la sua vita da scapolone, fino a quando più per necessità si ritroveranno a vivere insieme quando Gaia è costretta a trasferirsi a casa di Stefano, dove arriveranno a scoprire di non essere fatti per vivere insieme sotto lo stesso tetto.  

Ed ecco Enzo e Andrea due giovani uomini che iniziano a frequentarsi, Enzo sta cercando il suo primo lavoro e nel frattempo vive con sua madre e per hobby canta in un coro mentre il secondo fa il poliziotto e dorme in caserma, tutto sembra andare per il meglio, ma le cose potrebbero precipitare a causa di qualche indagine di troppo e per la madre di Enzo che è sempre così troppo presente e ingombrante.

Per maggiori informazioni: www.microcinema.eu