lunedì 12 novembre 2012

La Sposa Promessa, il nuovo Film della Lucky Red

La Sposa Promessa il nuovo film distribuito dalla Lucky Red, presentato in concorso al Festival di Venezia 2012. Il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 15 Novembre. Eccovi di seguito la trama di questo film…

Shira è la figlia più piccola di una famiglia ebrea ortodossa che vive a Tel Aviv, la ragazza viene promessa in sposa a un giovane che ha la sua età e della sua stessa estrazione sociale. La ragazza è felice e decisamente eccitata per un sogno che si sta avverando.

Tuta la famiglia è contenta, ma durante le festività sua sorella maggiore Esther non sopravvive al parto, mettendo al mondo il suo primo figlio; la grande angoscia e il dolore che travolge la famiglia fa si che il matrimonio tanto atteso dalla piccola Shira sia rimandato. Tutto cambia proprio quando il marito della defunta Ester, Yochay, riceve la proposta di unirsi a una vedova belga, così la madre di Ester non appena viene a conoscenza del fatto che Yochay sta per partire per il Belgio portando con se il suo unico nipote, propone al genero di sposare Shiva, a questo punto la ragazza messa al corrente della situazione si troverà dilaniata dalla voglia di seguire il suo cuore o di rispettare la volontà della sua famiglia.

Per maggiori informazioni: www.luckyred.it