mercoledì 3 ottobre 2012

Un Sapore di Ruggine e Ossa, il nuovo Film della BIM Film

Un Sapore di Ruggine e Ossa il nuovo film distribuito dalla BIM Film, tratto dall’omonima raccolta di racconti di Craig Davidson, presentato in concorso al Festival di Cannes 2012. Uscirà nei nostri cinema il prossimo 4 Ottobre, eccovi di seguito la trama di questo film…

Ali si ritrova solo con suo figlio di Sam di soli 5 anni, un figlio che lui conosce poco, i due si ritrovano senza una fissa dimora, senza avere dei soldi, senza amici, così Alì decide di andare nel sud della Francia da sua sorella ad Antibes.

In questo posto le cose vanno benissimo, Ali e il suo bambini sono ospiti della sorella di Ali, che si occupa di suo figlio, il tempo è bello e tutto sembra sorridere, tanto che dopo una rissa Ali conosce Stephanie, la riaccompagna a casa lasciandole il suo numero di telefono, lui non ha un soldo mentre lei è una donna bella e molto sicura di se.

I due non hanno nulla in comune, lei addestra orche a Marineland, passerà del tempo prima che loro due si ritrovino, infatti lei si farà sentire con lui solo dopo che un incidente l’ha inchiodata a una sedia a rotelle…

Per maggiori informazioni: www.bimfilm.com