Il Gruppo Steigenberger Hotel, sito a Francoforte, va ad aggiungere lo Steigenberger Airport Hotel Amsterdam al loro portfolio. All’inizio di questo anno il gruppo ha acquisito l’hotel 4 stelle superior che si trova presso l’aeroporto internazionale di Schipol.
L’ hotel che è operativo dai primi di settembre di questo anno, ha 440 camere, con incluse ben 10 suite lusso, una suite executive, tre ristoranti, una lounge ,un bar, un centro fitness di 8000 m² , una spa con piscina, area interna con giardino e terrazza ed un’area conferenze di 960 m². Lo Steigenberger Airport Hotel Amsterdam si trova vicino al bellissimo parco Forest di Amsterdam ed è collegato perfettamente con il centro, il quale dista solo dieci minuti di macchina.
“Lo Steigenberger Airport Hotel Amsterdam rappresenta un’ espansione strategica della nostra presenza in uno degli hub più importanti d’Europa”, ha affermato Matthias Heck, CFO di Steigenberger Hotels AG.
Lo Steigenberger Airport Hotel Amsterdam va ad aggiungersi allo Steigenberger Kurhaus Hotel a Den Haag-Scheveningen e ad altre nuove proprietà che sono al vaglio nei Paesi Bassi.
Per maggiori informazioni: www.steigenberger.com