Shark 3D è il nuovo film distribuito dalla Medusa Film, il quale uscirà nelle nostre sale il prossimo 05 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film.
È una giornata come tante altre, ma una cosa è diversa uno strano presentimento attanaglia varie persone che non riescono capire che cosa sta per succedere, fino a che una mostruosa onda che viene provocata da uno tsunami, va ad abbattersi proprio sulla costa australiana, andando a radere al suolo la città e inghiottendo sia il supermercato, che il parcheggio e tutto ciò che c’è li intorno.
I pochi che sono riusciti a sopravvivere riemergono con fatica da ciò che li ha travolti, tentano di mettersi in salvo sugli scaffali più alti, una volta li si ritrovano ad osservare una scena decisamente raccapricciante infatti: l’acqua continua a salire portando non solo i detriti e anche cadaveri ma anche un’enorme e voracissimo squalo bianco…ecco l’inizio di un gioco mortale che porterà i pochi sopravvissuti a lottare per la loro vita contro uno dei predatori più spietati che esistano nel nostro mondo.
Per maggiori informazioni: www.medusa.it/film