venerdì 31 agosto 2012

Zacapa Floating Lounge, al Festival del Cinema di Venezia


Per questa 69° Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva la Zacapa Floating Lounge, un esclusivo salotto galleggiante vista laguna, dove avrete la possibilità di degustare Zacapa il rum guatemalteco 'invecchiato sopra le nuvole', da molti esperti considerato tra i migliori al mondo.

Presente per il quarto anno, Zacapa va a rinsaldare il legame con il mondo del cinema grazie a una versione su acqua della lounge che nelle precedenti edizioni ha accolto vari volti noti dello spettacolo e che per quest’anno si prepara ad accogliere gli ospiti piú esclusivi della Kermesse Cinematografica, in modo da diventare meta degli after-parties più ambìti dalle celebrities in cerca di Privacy.

Lo spazio Zacapa va ad inserirsi dentro la Venice Movie Stars Lounge, ideatrice del prestigioso Venice Movie Stars Photography Award, il primissimo concorso fotografico dedicato alle immagini che vengono scattate durante il Festival del Cinema di Venezia e che dal 2010 ha il  Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Per questa edizione la Venice Movie Stars Lounge si é trasferita nel restaurato Hotel Villa Laguna, che è l'unica struttura alberghiera del Lido di Venezia con giardino privato che si affaccia sulla laguna. La lounge ospiterà in totale esclusiva, conferenze stampa, interviste e press junket di alcuni tra i film più importanti e premiati del festival tra cui il film di apertura del Festival ‘The Reluctant Fundamentalist’ di Mira Nair. Oltre al regista Brian De Palma, che sarà il  protagonista di un’esclusiva cena a bordo della Zacapa Floating Lounge il prossimo 7 settembre, dove artisti come Kate Hudson, Rachel Weisz, Javier Bardem e Pierce Brosnan insieme ai migliori fotografi internazionali andranno ad animare questo spazio decisamente esclusivo impreziosito dalla vista diretta sulla laguna e su Piazza San Marco.

La Zacapa Floating Lounge, che è stata pensata proprio come una piattaforma sia rilassante che elegante,  rimarrà attraccata dal 28 Agosto all’ 8 Settembre, all’ Hotel Villa Laguna, con una vista diretta sul bacino di San Marco, un ambiente a dir poco unico e con un’’atmosfera  decisamente suggestiva.

Dentro il lounge galleggiante gli ospiti avranno la possibilità di degustare i tre invecchiamenti che compongono la gamma Zacapa: il classico Zacapa 23, che ha fatto conoscere il brand nel mondo, l’eccellente Zacapa 23 Etiqueta Negra ed il prezioso Zacapa XO, invecchiato 25 Anni che è stato definito da molti il cognac dei rum. Un vero e proprio distillato di lusso, il Zacapa é intenso, profondo e si distingue per una complessità aromatica oltre che per la sua morbidezza senza eguali, diventando così l’accompagnamento ideale per le lunghe serate dei piú esclusivi cinéphiles, così come per gli instancabili del red carpet.

Lo spazio Venice Movie Stars verrà impreziosito, non solo dalla Zacapa Floating Lounge, dalla mostra di Milton Green su Marilyn Monroe ma sarà anche sponsorizzata da Chopard, dai motoscafi di Lusso come l' AcquaRiva,  dall’esposizione della Bat mobile originale del film di Batman, la Lamborghini Aventador, ed infine dalla Spa defatigante Sisley.

Per maggiori informazioni: www.rumzacapa.it