sabato 21 luglio 2012

Victoria + Albert presenta, Shropshire e Staffordshire

Victoria + Albert ha saputo creare il fantastico quanto autentico stile vittoriano, per la casa andando a riprendere le forme e anche i disegni dell’epoca, per poi abbinarli alla tecnologia moderna.

La Collezione Staffordshire di rubinetteria termostatica, garantisce una temperatura costante, in modo da ridurre al minimo il rischio di scottatura; l’acqua ha sempre la stessa temperatura anche se è in funzione con qualsiasi altro elemento che richiede l’impiego dell’acqua sanitaria, come il boiler, inoltre lo stesso miscelatore Staffordshire è satto progettato per la sua grande tolleranza verso gli sbalzi press onici, può anche essere installato su vari modelli di vasche Victoria + Albert o anche a centro stanza con la colonna per rubinetteria dedicata.

La vasca Shropshire è decisamente romantica e avvolgente, con linee perfette e dimensioni compatte adatte a tutti gli ambienti, anche per quelli meno spaziosi. Compatta e allo stesso tempo elegante, va da  integrarsi in maniera perfetta al centro di ogni stanza country chic. Lo schienale alto è stato pensato  in modo da definire la vasca sia  per quel che riguarda l’estetica che la funzionale. Le curve sono morbide in da renderla armonica e accogliente, le sue linee avvolgono  in maniera perfetta il corpo, offrendo un confort ottimale.

E’ ecologica in quanto richiede una quantità limitata di acqua calda, inferiore a quella necessaria per riempire la maggior parte delle vasche che sono attualmente in commercio. Shropshire è realizzata al 100% in QUARRYCAST®, un materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina, in questo modo non cigola e non flette e anche gli eventuali graffi interni  possono essere rimossi levigando. Oltre ad essere duraturo nel tempo - 25 Anni la garanzia del prodotto - il QUARRYCAST® racchiude elevate caratteristiche di isolamento termico. I piedi a zampa di leone sono disponibili in metallo o in QUARRYCAST®.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com