Vega altro non è che la stella che ha dato il suo nome ai vari manufatti umani, come mezzi di trasporto e strumenti scientifici; la stessa è stata definita dagli astronomi “La stella più importante nel cielo dopo il Sole”, la quale riveste una grande importanza nel campo dell’astronomia, in quanto è stata impiegata per poter calibrare gli strumenti osservativi e anche come riferimento per misurare alcuni parametri che sono comuni alle varie stelle.
Per questo non poteva mancare un Tonini Vega il quale è: il primo serramento che va a rispettare i parametri di risparmio energetico senza per questo impiegare vetri speciali, garantendo un isolamento termico anta/telaio o uguale a 1,0W/m2K, con un vetro a struttura doppia, un risultato che è stato possibile proprio grazie ai suoi contenuti tecnologici di questa nuovissima finestra che è caratterizzata da un profilo di 118 mm.
L’ampiezza dell’anta vi da la possibilità di installare dei vetri che possono avere fino a 60 mm di spessore: in questo modo nasce, Vega 0.7 il primissimo serramento in PVC che vi garantisce un isolamento termico uguale a 0.7 W/m2K. Vega è all’interno del progetto Eco Benefits by Tonini che va a mettere in primo piano il miglioramento della qualità della vita insieme al rispetto della natura.
Il serramento va ad abbinare le varie caratteristiche tecniche dei serramenti di PVC al risparmio energetico; in virtù del loro elevatissimo potere fono-isolante, le finestre in PVC fanno diminuire il consumo d’energia nelle vostre abitazioni. Il serramento ha una struttura cava che vi da la possibilità di ottenere un basso valore di conducibilità termica, che è in grado di consentire degli eccellenti prestazioni per quel che riguarda l’isolamento, facendo diminuire i costi di riscaldamento nelle abitazioni, apportando dei benefici di costi di riscaldamento delle abitazioni, andando anche apportare i benefici sia ambientali che economici.
Per maggiori informazioni: www.toniniserramenti.it - www.toninifashion.it