Per quasi tutti gli Italiani, l’estate è la stagione delle vacanze, del riposo e anche del divertimento, così dopo una lunga attesa, è giunto il momento di staccare e di godersi qualche piacevole settimana con la propria famiglia o degli amici, in città, in montagna o al lago, in Italia o anche all’estero; così per poter viaggiare sereni evitando brutte sorprese, così Globy mette a vostra disposizione varie soluzioni che sono state studiate per le vostre esigenze.
Per le vostre vacanze assicurarvi conviene, infatti quest’anno arriva sul sito www.globy.it fino al 31 Agosto, chi viaggerà con Globy avrà varie agevolazioni, proprio grazie alla promozione GLOBY ROSSO, valida per le varie polizze Globy Rosso che vengono emesse per destinazioni europee, potrete usufruire unoi sconto del 30%, che va a cumularsi con gli sconti che sono normalmente riservati a gruppi da tre persone in su e anche agli sconti famiglia.
Febbre improvvisa fuori stagione? Caduta accidentale in vacanza? Globy Rosso è la copertura assicurativa che vi garantisce, un’assistenza sanitaria 24 ore su 24, con rimborso o anche pagamento diretto di spese mediche, farmaceutiche, ospedaliere e chirurgiche fino a € 155.000, assistenza ai parenti a casa, agli animali domestici e anche durante il tragitto verso la località di inizio del viaggio. Il prodotto è riservato a viaggi con una durata massima di 45 giorni, con mezzi propri o prenotando i servizi tramite Tour Operator o fornitore.
Quest’estate, i viaggi sono sempre più brevi e vengono compiuti sempre con mezzi propri, in quanto la crisi economica riduce il potere d’acquisto, ma non la voglia di staccare la spina e godersi giorni di vacanza; Secondo un’indagine compiuta da Confesercenti-Swg, l’estate 2012 avrà un numero di italiani che si sposteranno in Italia o in Europa usando mezzi propri e per periodi più brevi. Per questo tipo di turisti, che hanno una particolare importanza quei servizi di assistenza che sono in grado di salvaguardare le vacanze da tutti gli imprevisti legati a guasti o incidenti alla propria auto, moto o camper.
Per maggiori informazioni: www.globy.it