lunedì 9 luglio 2012

Brandoni presenta, la sua nuova proposta per la casa

Oggi è possibile poter cucinare insieme riscoprendo, intorno ad una tavola imbandita il piacere di stare insieme assaporando i gusti e i sapori tipici della nostra tradizione, proprio grazie al nuovo tavolo Kucina e Mangia by Brandoni.

Arredati con grande cura e vissuti, il giardino e la terrazza rappresenta un prolungamento della casa da vivere soprattutto con l’arrivo dell’estate; arredare e attrezzare questi due spazi per il vostro relax e anche per poter ricevere i vostri ospiti e amici è decisamente importante.

Per poter assaporare una bellissima serata, con molta calma e grande tranquillità, senza dover fare avanti e indietro dal vostro barbecue, Brandoni ha introdotto nelle nostre tavole un nuovissimo concetto quello dove: tutti cucinano e mangiano, senza esclusioni. Lo trovate disponibile in ben due versioni, tondo e quadrato, il fantastico quanto innovativo tavolo kucina e mangia, in faggio lamellare con finitura in noce biondo.

Il telaio su cui poggia il tavolo è in acciaio, il tavolo è verniciato in argento metallizzato opaco, ha piedini regolabili con la possibilità di montare delle rotelle in modo da agevolare il suo spostamento; al centro di questo tavolo troviamo un piano cottura elettrico con una superficie di cottura in acciaio, con una finitura in vetroceramica nera con due zone di cottura indipendenti, una superiore e una inferiore.

Il suo piano cottura, ha dei pratici comandi touch-control e anche un blocco di sicurezza, raggiungendo una potenza massima di 1900 W, ogni zona ha un timer totalmente indipendente di fine cottura, oltre ad un indicatore di calore residuo. Il tavolo Kucina e mangia by Brandoni,si  aggiunge  ai vari camini a bioetanolo che si adattano alla perfezione al vostro outdoor.

DATI TECNICI:

Materiali

- Tavolo in faggio lamellare, colore noce biondo, con piano di riporto in acciao inox  AISI 304 satinato
- Telaio in acciao verniciato argento metallizzato opaco; piedini regolabili, con possibilità di montare delle rotelle
- Piano cottura in acciaio e finitura in vetroceramica nera.
- Peso: 103kg

Caratteristiche del piano cottura

- Potenza massima assorbita: 2300 W
- 2 zone di cottura indipendenti ( 2 x 1400 W), superiore e inferiore
- Alimentazione: 220-230 V, 50-60 Hz
- Comandi Touch-control
- Blocco di sicurezza
- 12 livelli di potenza per zona
- 2 timer indipendenti di fine cottura
- Indicatore di calore residuo
- Controllo elelttronico delle temperature 40-220 °C
- Dimensioni 520x392

Dimensioni

- Quadrato: cm 1500x1220x783h
- Tondo: cm Æ1400x783h

Per maggiori informazioni: www.brandoni.com