mercoledì 6 giugno 2012

La Patagonia World, vi invita al suo Tour Classico

Il Tour della Patagonia Classica altro non è che un fantastico itinerario che vi porta a visitare le aree più belle dell’Argentina con un T.O. solido e decisamente affidabile.

Questo viaggio ha la particolarità si essere costituita da tempi dedicati ad alcune zone che vengono programmate in modo affrettato per poter contenere i costi: per iniziare, due giorni completi presso la Penisola di Valdès, dove avrete la possibilità di vedere i pinguini, le balene, i leoni marini e anche gli elefanti marini, soggiornando delle la riserva naturale; la vera chicca è la possibilità di addormentarsi nello splendido Faro di Punta Delgada, per poi svegliarsi alle primissime luci dell’alba per poter andare a cavallo a picco sul mare godendovi la pace che vi regala la fantastica steppa sconfinata.

Due giorni saranno dedicati alla visita di Buenos Aires, la fantastica capitale ricchissima di storia e anche di colori dove assisterete a un fantastico spettacolo di Tango Argentino; la Terra del Fuoco con la navigazione lungo il canale di Beagle in modo da poter vedere i leoni marini e anche i cormorani, ma avere anche la possibilità di provare l’emozione di visitare Ushuaia, la splendida città che si trova proprio alla fine del Mondo. Altrettanto meravigliosi sono i Ghiacciai di El Calafate, la navigazione che vi porta a vedere da vicino il famoso Perito Moreno e anche la navigazione sul Lago Argentino, con anche la visita della Estancia Cristina, ancor più unica e senza paragoni è la passeggiata e anche la navigazione delle cascate di Iguazù, anche queste prevedono una visita con 2 pernottamenti.

Patagonia Classica:
Tour di gruppo o individuale, partenze via Roma tutte le domeniche da Settembre ad Aprile 14 giorni/11 notti Quote a partire da: € 3.650 per persona in camera doppia.

Itinerario: 3 notti Buenos Aires, 2 alla Penisola di Valdès, 2 a Ushuaia, 2 a Calafate, 2 a Iguazù.

La quota comprende: voli intercontinentali in classe economica, tutti i trasferimenti e i voli domestici, tutte le escursioni e sistemazione in alberghi di buon livello con trattamento di mezza pensione. La quota non comprende: tasse aeroportuali, quota d’iscrizione (80 Euro), assicurazione annullamento facoltativa.

Per maggiori informazioni: www.patagoniaworld.it