martedì 22 maggio 2012

Innamorati della Malesia: la nuova Campagna su RDS

L’ Ente del Turismo della Malesia, con la collaborazione di Cathay Pacific Airways, lancia una nuovissima campagna radiofonica partita domenica 20 Maggio su Radio RDS, che sarà on air per ben 13 giorni fino al prossimo 01 Giugno.

Tutta l’iniziativa prevede un totale di 90 passaggi radio da 15 secondi l’uno, i quali sono distribuito in 6 passaggi al giorno per la prima settimana e 8 passaggi per i restanti giorni;il testo di questa campagna recita così: “Innamorati della Malesia”.

La nuova campagna radiofonica Innamorati della Malesia e la partnership attivata con Cathay Pacific è la dimostrazione di come stia diventando sempre di più importante sviluppare sinergie efficaci per la promozione della destinazione. Crediamo fortemente che questo possa essere l’approccio vincente per riuscire a raggiungere i core target che ci siamo prefissati quest’anno” afferma Vincenza Andreini, Responsabile Marketing dell’Ente del Turismo della Malesia.

Quella con Turismo Malesia è l’esempio vincente di una collaborazione sinergica e strategica per Cathay Pacific - commenta Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale Italia & Malta di Cathay Pacific Airways - Se il nostro hub di Kong Kong è la Porta d’Oriente, Cathay Pacific è il vettore asiatico per eccellenza, sia in termini di servizio che di connessioni aeree. La campagna radiofonica che abbiamo lanciato ieri è solo la prima iniziativa che realizzeremo con l’Ente del Turismo della Malesia nel 2012; stiamo infatti già lavorando su più livelli e target”.

Per questa campagna radio, la compagnia aerea Cathay Pacific ha creato una tariffa a dir poco vantaggiosa, per poter volare da Milano Malpensa e Roma Fiumicino fino a Kuala Lampur via Hong Kong: da € 726 per i biglietti che possono essere acquistati fino al 10 Giugno 2012, e per partenze dal 24 Maggio fino al 14 Giugno.

Per maggiori informazioni: www.turismomalesia.it - www.cathaypacific.it - www.facebook.com/TurismoMalesia - www.facebook.com/cathaypacificIT