giovedì 24 maggio 2012

Fallo per Papà, il nuovo Film della Totem Film

Fallo per Papà è il nuovo film della Totem Film in prossima uscita il 5 Maggio. Eccovi di seguito la trama di questo film…

Luca e Mattia sono fratelli, Luca è un pittore di talento ma non colto e abbastanza rozzo, Mattia invece lavoro presso un’azienda agroalimentare a Castel San Giorgio vicino Salerno. I due non si vedono da ormai 8 anni, da quando avevano litigato perché proprio Luca si era innamorato di Annalisa della ragazza del fratello che stava per sposare la quale mollo entrambi sull’altare.

Adesso Mattia è alle prese con i preparativi del suo matrimonio con Bice che è una donna molto esigente e rompi ed è anche la sua ex compagna di classe che vuole aiutarlo a superare il trauma avuto dopo il litigio con il fratello e anche con l’abbandono della sua ex. L’altro fratello, Luca, si trova alle prese con la voglia della sua compagna Federica, di avere un bambino, cercando di seguire alla lettera i consigli che vengono dati dalla ginecologa di Federica, i quali costringono Luca a praticare rapporti sessuali con Federica praticamente sempre.

Il padre dei due ragazzi, vuole fare in modo che i due figli si riappacifichino così cerca di farlo incontrare…

Per maggiori informazioni: www.falloperpapa.it