sabato 28 aprile 2012

Hyundai Music Awards 2012, con Emma Marrone

Anche per questo anno la Hunday Motor Company Italy, con la collaborazione della Universal Music Italia, ritorna a promuovere il concorso che dà la grande opportunità a giovani artisti di poter mostrare il loro talento musicale e dare anche la possibilità di vincere un contratto discografico.

Se l’ Edizione del 2011, ha avuto come vincitore il brano dei ViolapolvereNon ha senso". Con un grande successo in termini di partecipazione, con più di 15.000 utenti in totale tra aspiranti cantanti e votanti che hanno espresso le loro preferenze su 1.178 brani che sono stati proposti, con quasi 200.000 visite alla piattaforma Web, gli Hundai Music Awards 2012 promettono le stesse sorprese, cominciando con la presenza di una madrina d’eccezione: Emma Marrone, la giovanissima vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

Partecipare a questo concorso, dal 23 Aprile fino al 28 Maggio, è semplicissimo: vi basterà accedere al sito  www.hyundaimusicawards.it e caricare minimo due brani dentro una delle tre categorie stabilite tra Pop, Rock ed Electro-Dance. La Giuria è composta da dei professionisti del settore, che andranno a scegliere i 90 brani dei semifinalisti, i quali saranno pubblicati sul sito e, dal 12 Giugno al 9 Luglio, potranno essere votati dai vari utenti che si sono iscritti online. Sarà proprio il popolo della rete che andrà a selezione fra i 90 brani i 12 finalisti, a cui si aggiungeranno altre 3 finalisti che verranno scelti dalla Giuria Hundai Music Awards per originalità, creatività e anche potenzialità commerciali. 

I 15 finalisti, saranno poi sottoposti al giudizio insindacabile della giuria finale, la quale sarà composta da esperti del settore con Emma, un rappresentante di Hyundai e due giornalisti, i quali entro il 31 Luglio decreteranno il vincitore di questo concorso che avrà: un contratto discografico con la Universal Music Italia per produrre un mini album di 7 brani, un videoclip e un servizio fotografico.

Per maggiori informazioni: www.hyundaimusicawards.it