venerdì 27 aprile 2012
Air Dolomiti e Nimes, per il nuovo volo Nimes-Roma
Air Dolomiti insieme all’aeroporto di Nimes vanno ad offrirvi a prossimo Luglio, il nuovo volo Nimes-Roma Fiumicino. Questo collegamento stagionale partirà dal prossimo 2 Luglio sarà operativo, per due volte alla settimana fino al prossimo 7 Settembre.
Questa operazione è dedicata soprattutto alla clientela leisure: Nimes è un’importantissima meta turistica che si trova nel sud della Francia, nella splendida regione della Linguadoca-Rossiglione, che include ben sei mete Unesco tutte da esplorare. La città viene anche definita la Roma Francese, godendo di una posizione privilegiata in quanto: è a due passi dalla splendida Costa Azzurra, meta di Pellegrinaggio per i viaggi Religiosi oltre ad essere tra la Provenza e i Parchi delle Camargues.
L’aeroporto di Nimes è a 11 Km dal centro città, molto ben collegato proprio grazie al servizio di navetta, oltre a disporre di una versione in italiano del suo sito internet.
Il Nîmes-Roma Fiumicino sarà operato con l’Embraer 195 da 116 posti con i seguenti orari:
Roma Fiumicino- Nîmes .1…...5.. ora 21:35 – 23:35
Nîmes- Roma Fiumicino .1…..5.. ora 23:45 – 01:15
Per il lancio di questi nuovi voli Air Dolomiti vi propone un’interessante tariffa che parte da € 55 solo andata, con tasse e servizio di biglietteria inclusi; la tariffe è valida a persona, a seconda della disponibilità, il piano tariffario vi permette di poter scegliere l’offerta ideale tra le varie proposte light e plus.
Per questo nuovo volo Air Dolomiti lancia anche la versione francese del suo sito, in modo da facilitare i visitatori francesi per l’acquisto del loro biglietto per Roma; il portale di Air Dolomiti è stato rinnovato da pochissimo, proprio grazie al nuovo Booking Engine che vi permette di conoscere in una sola visualizzazione la proposta operativo voli, il best price e anche la migliore offerta per i giorni precedenti e anche successivi.
Per maggiori informazioni: www.airdolomiti.it
Labels:
Air Dolomiti,
Costa Azzurra,
eventi,
Nimes,
Parchi delle Camargues,
Provenza,
Roma