lunedì 26 marzo 2012

SBM presenta: La Gourmet Experience

Nella splendida Monte-Carlo, i piaceri del palato trovano il loro giusto appagamento in un ricchissimo caleidoscopio di sapori che rappresentano la grande raffinatezza gastronomica che contraddistinguono gli Hotel del Gruppo Monte-Carlo SBM.

I più grandi chef internazionali, vanno ad affiancarsi a un personale esperto ed attento, lavorando tutti i giorni  in modo da poter offrire ai propri ospiti una proposta culinaria decisamente sfiziosa, oltre a un servizio all’altezza degli standard monegaschi. Questa offerta, si articola in un percorso gastronomico che si distribuisce su più di trenta indirizzi, che si concentrano in un perimetro facilmente accessibile in pochissimi minuti.

L’atmosfera intima e tranquilla del Monte.Carlo Brach, le splendide e soleggiate terrazze del Caffè de Paris, la regalità del Louis XV-Alain Ducasse, la contemporaneità del Blue Bay vanno: da una cucina contemporanea ai sapori mediterranei, da un’atmosfera da braserie fino ai ristoranti stellati Michelin, sono tutti i ristoranti SBM che si basano su una ricerca della perfezione e sulla loro massima creatività. La tradizione mediterranea va  declinarsi nelle sue varie forme, unitamente alle migliori suggestioni internazionali, che vengono caratterizzate da proposte culinarie dello stesso Resort, che includono una serie di appuntamenti tra cui troviamo: settimane gastronomiche tematiche, corsi di cucina, specialità culinarie di stagione, brunch domenicali, happy hour, serate del Wine & Business Club di Monte-Carlo, cucina e animazione dal vivo, cene di gala.

Sia nelle cucine che nei ristoranti SBM, l’uso dei prodotti  mediterranei va ad unirsi all’estro creativo degli chef in modo da dare vita a menu dove lo stile, la piacevolezza e lo stesso gusto estetico convivono in armonia. La genialità di Marcel Ravin al Monte-Carlo Bay, l’equilibrio di Jacky Oberti alle Thermes Marins, la tradizione Bistrot di Jean-Claude Brugel alla Brasserie del Café de Paris e i menu Km 0 all’Elsa, la cucina marina di Joël Garault all’Hôtel Hermitage, la mediterraneità di Alain Ducasse e Franck Cerutti all’Hôtel de Paris: sono proposte diverse ma che sono accumunate da un unico denominatore quale  l’eccellenza.

Per i palati più raffinati, Monte-Carlo SBM propone il pacchetto “Monte-Carlo Gourmet Experience”, che include:

- 2 notti in camera doppia
- Colazione a buffet presso il ristorante dell’hotel
- Una carta inviti Monte-Carlo del valore di € 200, per camera e soggiorno, spendibile a piacimento nei 20 ristoranti del Monte-Carlo S.B.M. Resort.

L’offerta comprende inoltre la carta Cercle Monte-Carlo S.B.M., riservata in esclusiva ai clienti S.B.M., il passaporto per accedere a tutte le proprietà della Société des Bains de Mer. Tutti i possessori possono beneficiare di:

- Ingresso gratuito al Casino di Monte-Carlo
- Accesso gratuito a tutti i trasferimenti in navetta all’interno del Resort
- Una riduzione di 50PCT sui diritti di gioco al Monte-Carlo Golf Club
- Una riduzione di 50PCT sui diritti di gioco al Monte-Carlo Country Club (ad esclusione del periodo dei Tennis Masters)
- Possibilità di addebito di tutte le spese effettuate all’interno del Monte-Carlo SBM Resort sul proprio conto dell'albergo.

Inoltre, gli ospiti dell’Hôtel de Paris possono beneficiare di:

- Ingresso gratuito al Beach Club (piscina olimpionica con acqua marina e spiaggia privata, sdraio e asciugamani inclusi)
- Accesso gratuito al complesso aqua-fitness de Les Thermes Marins de Monte-Carlo, con la sua ampia piscina riscaldata ad acqua salata, hammam, sauna e centro cardio-training con vista panoramica. Tariffe a partire da € 968

Per maggiori informazioni: www.montecarloresort.com - resort@sbm.mc - Tel: 00377 98 06 25 25