domenica 25 marzo 2012

Alidays vi propone: Un viaggio a Dubai e Shangai

Alidays vi propone un fantastico Tour con una partenza di gruppo verso due delle capitali più belle del futuro: Dubai e Shanghai; la partenza è prevista per il prossimo 25 Aprile e il rientro sarà il prossimo 01 Maggio, un viaggio decisamente esclusivo realizzato in collaborazione con la compagnia Etihad Airways e anche l’ente del turismo di Dubai.

Questo viaggio vi poterà alla scoperta di due imponenti quando affascinanti città dell’Oriente, che sono tanto diverse da loro, quanto unita da un denominatore comune: l’essere pioniere del futuro, si a livello commerciale, che a livello comunicativo e di modernità.

Dubai è il gioiello degli Emirati Arabi, dove dominano dei scintillanti grattaceli che si trovano accanto ad antiche moschee, ed è anche la meta preferita di chi ama lo shopping, dato che sa offrire a chi la visita varie opportunità decisamente incredibili: dalle ultimissime tendenze della moda, alle boutique di lusso e prodotti di vario genere; in questa splendida metropoli potrete vivere alcune curiose esperienze come poter sciare su una pista al coperto tutto l’anno, o anche fare un giro in mongolfiera o perché no fare una splendida gita nel deserto su di una jeep e molto latro ancora dove moderne strutture sia per il vostro divertimento che per il tempo libero, delle irresistibili tentazioni culinarie, oltre a paesaggi desertici magnifici che rendono questa città unica nel suo genere.

Shanghai è la capitale della Cina, ha ben 20 Milioni di abitanti insieme a una grande rilevanza economica rappresenta il futuro stesso della Cina; la città è divisa in due dal fiume Hangpu, Puxi e Pudong altro  on sono che le due grandi aree cittadine che hanno subito una trasformazioni radicali in questi ultimi 20 Anni: dalle baracche di periferia degli scorsi Anni 90, ad oggi dove §Pudong è il centro della sua vita commerciale, delle banche e anche dei grattacieli che vanno a formare l’affascinante Skyline.  Se volete respirare un’atmosfera tipica della Belle Epoque di Parigi, potrete passeggiare per le vie di Puxi, il centro syorico e commerciale della città; non potrete non immergervi nella vita notturna con i suoi: Jazz Club, discoteche e locali alla moda, che sono diventati la parte più frenetica e anche modaiola della vita dei suoi abitanti. Tra  le escursioni più interessanti troviamo: una visita al giardino del Mandarino Yu, nel cuore della città storica, edificato durante il regno della dinastia Ming, che rappresenta  ad oggi un esempio della fantasiosa architettura d’esterni cinese. Oppure, una passeggiata nel Bund, simbolo della moderna Shanghai e meta obbligatoria per chiunque si rechi nella città. Durante la passeggiata del Fiume Huangpu, in una lunghezza di 2 Km, troviamo l’alternarsi di verdi aiuole fiorite a maestose sculture di pietra. Questa passeggiata diventa ancora più caratteristica al tramonto, proprio quando la luce calda del sole illumina la nuovissima zona del Pudong, o di sera proprio quando le mille luci dello skyline vanno ad illuminare a giorno il fiume.

Dubai & Shanghai, le capitali del futuro

Partenza di Gruppo
Dal 25 aprile al 1° maggio 2012

7 giorni/4 notti
Dubai 2 notti presso il Layia Oak Hotel & Suites, trattamento di prima colazione.

Shanghai 2 notti preso l’Holiday Inn Downtown, trattamento di prima colazione.
Quota: € 940 per persona, in camera doppia.

La quota comprende: voli di linea Etihad Airways da Milano, tasse aeroportuali incluse, trasferimenti con bus privato da/per gli aeroporti a Dubai e Shanghai, assicurazione medico bagaglio base. La quota non comprende: quota d’iscrizione € 50 per persona, i costi per l’ottenimento del visto di ingresso per la Cina (obbligatorio), pasti e bevande, visite ed escursioni, assicurazione annullamento facoltativa, mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.

Per maggiori informazioni: www.alidays.it