sabato 10 marzo 2012

Fissler presenta: Le nuove Arrostiere

L’arrosto è uno di quei piatti tradizionali della nostra cucina antica, così attenta e genuina, la quale va a prediligere le cotture morbide e soprattutto lente; è per questo che Fissler ci propone un nuovo set composto da sei arrostiere tra cui potrete scegliere per andare ad interpretare la ricetta regina di moltissime tavole.

La Linea Country viene caratterizzata dal suo rivestimento antiaderente sia all’interno che all’esterno, andando ad adattarsi in modo perfetto alle zone di cottura ovali dei piani cottura vetroceramica; il suo Design ergonomico dei suoi manici, vi permetterà una presa pratica e sicura, in modo da facilitare anche l’estrazione della pentola dal forno.  

L’ arrostiera Country Safomat, ha anche il dispositivo Saft-O-Matik, in acciaio inossidabile che vi da la possibilità di poter aggiungere i liquidi durante la cottura; nella versione da 5 l l’arrostiera ha uno speciale cestello che vi permetterà di cuocere a vapore.

L’ arrostiera Multi Magic Edition ha un corpo e un coperchio con un fondo incapsulato Superthermic; proprio grazie a questo accorgimento, il coperchio potrà essere anche usato come padella o anche per servire le vostre pietanze a tavola. Resistente alle alte temperature e anche all’usura, l’arrostiera ha anche un cestello per la cottura a vapore che è adatta ai vari piani i cottura che include anche quello a induzione.

Fissler vi propone anche un’arrostiera con un Design classico e che non ha tempo, original pro collection; con la scala di misura all’interno, manici a bassa conducibilità termica e con un fondo universale CookStar, è l’accessorio adatto ai vari piani di cottura includendo quelli a induzione.

Per maggiori informazioni: www.fissler-italia.it - www.shoenhuber.com