domenica 11 marzo 2012

Cacciatrici.it: Il nuovo Social Network in rosa

Cacciatrici.it è il nuovo Social Network che è dedicato alle donne sotto i 35 Anni, gratuito ed è il frutto di una Start-Up Italiana, con ormai centinaia di utenti iscritti in poco meno di un mese. Il Social Network vi permette di registrarvi entrando in contatto con persone nuove, tramite un concept decisamente rivoluzionario dove: le donne conducono il gioco, andando a vestire i panni delle cacciatrici che sceglieranno le loro prede fra i vari profili di ragazzi iscritti. 

Per il mese di Marzo, dove si festeggia la festa delle donne, Cacciatrici.it ha dato inizio ad una campagna di Marketing Offline, con il supporto e anche il contributo degli agenti, ragazzi e anche ragazze reclutati tramite i Social Network che generano un passaparola tra i vari giovani; questa campagna è iniziata proprio questa settimana a Milano dentro le università e anche dei locali milanesi più in voga, andando a diffondersi successivamente nelle altre principali città italiane.

Proprio grazie al meccanismo di Cacciatrice-Preda, questo sito va a mettere in contatto i suoi utenti tramite un gioco che mette le ragazze in ruolo decisamente privilegiato, che permette loro di poter scegliere tra svariati profili maschili e di diventare le protagoniste della conquista. Una grande novità è l’ampliamento della funzione “Aggiungi al Recinto” che saprà rendere decisamente più chiaro e semplice il meccanismo d’interazione tra i vari utenti.

Quando i Ragazzi–Predalasciano una traccia” sul profilo di una ragazza, li visualizzerà i loro profili tramite un box, potendo decidere se dare a loro la possibilità di comunicare con lei, aggiungendoli al suo recinto o negando loro di interagire con lei, lasciandoli come prede libere in attesa di essere catturati da altre Cacciatrici.

Luca Vavassori, CEO & Founder di Cacciatrici.it commenta: “Siamo molto soddisfatti dell’andamento del social network a 3 settimane dal suo arrivo sul mercato italiano. Dopo aver organizzato il party di lancio la notte di S. Valentino, ad oggi abbiamo oltre 500 Utenti registrati, 10.000 page views al giorno e circa 400 Fan sulla nostra pagina Facebook. Abbiamo notato che gli utenti capiscono sempre di più lo spirito del nostro sito e soprattutto le ragazze sembrano esserne entusiaste; stiamo infatti notando una grande interazione tra gli utenti e moltissime prede sono già state aggiunte nei recinti delle cacciatrici. Il risultato quindi è molto buono, considerando anche che la campagna di marketing vera e propria deve ancora iniziare.

Proprio per questa sua natura “social”, Cacciatrici.it ha la funzione “Proponi un appuntamento”, con il quale gli utenti potranno proporre delle attività originali e anche organizzare degli incontri nella propria città, per un ipotetico appuntamento, in modo da sviluppare una rete sociale radicata nel contesto in cui vivono. Proporre un appuntamento, diventa decisamente semplice e molto divertente…

Per maggiori informazioni: www.cacciatrici.it