domenica 18 dicembre 2011

Regia presenta: Il componibile Niky

Regia va a presentarvi la sua primissima linea di mobili componibili con una proposta decisamente sorprendente con varianti sa dimensionali che stilistiche; un puzzle d’ arredo con varie soluzione dove Niky si trasforma in infinite combinazioni che sono diverse l’una dall’altra, ma che sono racchiuse in un catalogo che sa offrirvi un semplice gioco di abbinamenti.

Eco una risposta decisamente concreta, in un momento dove gli acquisti diventano più attenti alla funzionalità e alla stessa accessibilità economica; Niky va a trasformare, grazie all’attento lavoro di Bruna Rapisarda, il cliente in un vero designer l’arredo della propria casa.

Proprio grazie alla possibilità, di poter spaziare tra le varie gamme dimensionali, si potranno aggiungere elementi fino a poter ottenere il mix perfetto ; potrete partire da un modulo lavabo da 40-50 o 70 Cm a cui accostare elementi da 30, 40, 50, 60 e 80 Cm, dove le profondità sono di 36 e 50 Cm e su tre altezze che vanno da 42, 60 e 72 Cm.

Ma non è tutto qui infatti sono varie le soluzioni lavabo, con i complementi coordinabili e anche tutto un fantastico universo di proposte per poter organizzare gli stessi spazi interni, che sono l’anima del componibile.

Gli interni, infatti, - anch’essi ampiamente personalizzabili – rispondono in maniera intelligente alle diverse esigenze personali ed è per questo che, talvolta, si rivelano decisivi nella scelta - spiega Bruna Rapisarda e continua - il contenimento e l’organizzazione degli spazi ci aiutano a risparmiare tempo e fatica regalandoci qualche istante in più di relax o, semplicemente, riducendo il disordine e lo stress che ne deriva”.

Ecco che i cassetti si potranno alternare con delle griglie interne, in modo da segmentare e anche circoscrivere le superfici d’appoggio ; ma potranno anche essere riorganizzati proprio grazie a vaschette estraibili portaoggetti, o anche con una base preforata in modo da riporre pennelli e anche matite da Make-Up. I cestelloni andranno ad ospitare il sacco per la boancheria, oltre ad essere atrezzati con delle barre portasalviette interne; e poi ecco altri accessori interni, come portaphon, portaflaconi, portaoggetti e anche portaspazzole.

Regia continua a mantenere dei plus che sono inconfondibili che n fanno una scelta di qualità; ad esempio troviamo: gli interni dele scocche che sono astati laccati come l’esterno; i ripiani sono in vetro; le guide per lo scorrimento dei cassetti e anche dei cassettoni daranno una chiusura rallentata; le stesse sponde laterali potranno essere scelte anche in vetro; le ante come i cassetti si possono aprire grazie al loro bordo speriore con un taglio a 45° Gradi con un’accurata finitura; da questa splendida collezione troviamo i top in vetro retroverniciato con i lavabi integrati che possono anche essere chiesti nello stesso identico colore del mobile che può essere sia lucido che opaco.   

Con Niky l’approccio è decisamente dinamico, proprio grazie a un catalogo ben strutturato, che va a coinvolgere il rivenditore e anche il cliente i quali metteranno a punto la soluzione più calibrata, rispondendo in modo trasparente sia sul prezzo che sulla fattibilità di quanto viene richiesto dal cliente finale.


Per maggiori informazioni: www.regia.it