giovedì 3 novembre 2011

Victoria + Albert: Presenta la sua nuova Collezione a Barcellona

È una vasca decisamente superiore? Lo crediamo, potrà sembrare ovvio, ma non è poprio vero che tutte le vasche siano state realizzate allo stesso modo. Infatti Victoria + Albert è stata riconosciuta a livello internazionale per la sua qualità e anche la sua unicità del suo stesso prodotto ce è stato realizzati in Quarrycast, un materiale decisamente esclusivo, che è costituito da roccia calcarea vulcanica che è stata finemente tritata e miscelata insieme alla resina.

Barcellona è la nuovissima proposta della maison, la cui caratteristica viene rappresentata, non solo dalla sua forma decisamente armoniosa insieme al disegno dello stesso lavabo, ma anche dal suo arredamento morbido, oltre che dalla sensazione interna che vi permette un uso diverso della conca: in coppa, con posizione di relax o anche seduti. La vasca è decisamente bella, con l’interno che è stato rifinito a mano ed è caratterizzato da un naturale colore bianco che è tipico del calcare vulcanico presente nella sua composizione; è una vasca unica perché l’esterno può anche essere verniciato nelle vostra finitura preferita.

Il Quarrycast, oltre ad essere un materiale duraturo, con elevate caratteristiche di isolamento termico, fanno di questo materiale la soluzione ottimale per poter mantenere cotante la temperatura della stessa acqua; inoltre qualunque vasca prodotta dalla maison, non cigola e non flette e i graffi che si potrebbero formare la suo interno potranno essere rimossi semplicemente levigando. Il lavabo, viene realizzato con una misura di 640 mm, disponibile in bianco, potrete anche istallarlo sia solo o in coppia; le curve sono morbide e anche naturali, che vengono unite alla geometria del disegno che appare pulito e scevro di bordi; che vanno a generare una sensazione di calma e anche di serenità che si scatena in chi la guarda; un elemento che potrà trovare una collocazione dentro un loft di grande tendenza, o anche in un ambiente che ha un’impronta decisamente classica.

Come la stessa città del grande Gaudi, che è ricca di fascino e anche irripetibile, Barcellona va a racchiudere al suo interno la funzionalità, le caratteristiche, la qualità e l’estetica in modo da potersi rifare a quegli elementi che hanno acquistato proprio nel tempo doti e anche un’assoluta unicità.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com/it