venerdì 21 ottobre 2011

Details forWedding a Fiera Milano City

Da oggi fin al 23 Ottobre, nei padiglioni di Fiera Milano City, nasce lo spazio evento chiamato “Details forWedding”.

FORWEDDING – Collezioni SPOSA2012, è l’unico Salone che è stato suddiviso in aree specifiche oltre che tematiche, che vanno a rappresentare la più prestigiosa oltre che completa rassegna di proposte proprio per il matrimonio; con un nuovissimo concept che potrà suggerirvi e ance a consigliare  con una grande professionalità di futuri sposi, in modo da realizzare n matrimonio perfetto. Un palcoscenico a dir poco esclusivo, con splendide aree espositive, con aree evento e anche zone relax, di impatto emotivo. Questi sono gli elementi che vanno a creare un’atmosfera unica, che valorizzano i prodotti esposti, i quali potranno offrirvi una panoramica decisamente completa su tendenze attuali, su ciò che serve a far si che il vostro matrimonio sia perfetto. 

È ormai un dato di fatto, che per far si che il vostro matrimonio sia un giorno romantico, unico e anche indimenticabile, non può non esserci un lavoro di scelte e anche di organizzazione; ecco come nasce “DETAILS forWedding”, che è dedicato alla complessa ma entusiasmante preparazione al vostro giorno più bello. Uno spazio dove sono raccolte nuove collezioni, tendenze originali e anche i migliori suggerimenti, in modo da rendere indimenticabile il vostro matrimonio. Un format che è carico di atmosfera, che è stato studiato in modo da poter esporre varie collezioni andando a sottolineare la loro originalità, andando ad evidenziare i dettagli più interessanti oltre che inediti, con una  coerente sequenza, che vi farà vivere un solo “colpo d’occhio” l’atmosfera magica di questo giorno; un percorso emozionale, per questo mondo che viene studiato in ogni sua declinazione, indipendentemente dal vostro stile oltre che dalle scelte estetiche, con ogni singola peculiarità che farà emergere, in modo da trionfare a dunque il “bello” nella sua accezione più profonda oltre che nobile.

Questo spazio espositivo, vi saprà proporre una trasversalità e anche flessibilità proprio a 360° sulle nozze: dall’abito, continuando con le partecipazioni, dal cadea de mariage, anche alla scelta dei fiori, all’allestimento della tavola, alla torta nuziale all’atelier e produttori selezionati, in modo da poter interpretare i vostri desideri oltre che la sfumature di gusto oltre che di stile per un pubblico attuale. L’esposizione potrà essere percepita come un fantastico palcoscenico emozionale oltre che suggestivo, per chi è ala ricerca di una “pre-visione”, che li avrà come protagonisti come durante il giorno della vostra cerimonia, imprimendosi nel vostro cuore oltre che nei ricordi.

La manifestazione darà come uno scrigno magico, con ricercatissime tonalità naturali, che è curato nei minimi dettagli, che valorizzerà le proposte che sono selezionate con aziende, in modo da andare ad esaltarne le caratteristiche di qualità, di unicità oltre che di preziosità. La stessa prevede inoltre, alcuni appuntamenti importanti tra cui il “Tea Time”, sia per il pubblico che per gli espositori; il quale è previsto presso l’area lounge all’interno dell’evento stesso, in modo da poter scambiare opinioni, consigli e anche soluzioni. Potrete inoltre richiede un coupon di ingresso con tariffa scontata presso il sito http://details.iaiamichi.com, potendovi accreditare in modo facile, andando ad indicare i propri dati personali; inoltre sullo stesso sito potrete trovare una presentazione delle varie aziende che partecipano, con un elenco delle varie iniziative e anche degli appuntamenti che ci saranno ogni giorno durante tutta la durata della manifestazione.

Per maggiori informazioni: www.details.iaiamichi.com