giovedì 6 ottobre 2011

Agricoltori Berici: Pronti ad ospitare Rihanna e le riprese del suo Videoclip

Rihanna è la benvenuta. Saremmo ben lieti di ospitare la popstar tra i Colli Berici per consentirle di girare il suo nuovo video”. Con queste parole si è espresso così il Direttore del Consorzio di Promozione Turistica Vicenza E’, Vladimiro Riva.

Rihanna infatti è stata allontanata da un Cattolicissimo contadino dell’ Irlanda del Nord, il sessantaduenne Alan Graham, proprietario del terreno nei pressi di Bangor, in cui era stato allestito il Set del suo ultimo Videoclip “ We Found Love”, girato in collaborazione con il DJ Calvin Harris. Alan dopo averla aiutata nel titar fuori dal fango alcuni dispositivi per la registrazione, ha visto Rihanna togliersi il vestito a scacchi e restare in Bikini, ha fermato il suo trattore e ha intimato la Popstar di coprirsi.

Trovata pubblicitaria o no, questo episodio ha fatto discutere a tal punto che il Consorzio Turistico Vicentino impegnato nel valorizzare le bellezze paesaggistiche dei Colli Berici, che si estendono per ben 20 Km. a sud della città Veneta, e rappresentano l’ area verde più estesa tra Milano e Venezia. Il Direttore di Vicenza E’, Vladimiro Riva, non ha dubbi: “I Colli Berici sarebbero una location perfetta per il nuovo videoclip di Rihanna. Non è necessario andare in Irlanda per trovare campi di orzo. I nostri sono estesi e rigogliosi grazie all’ottima opera di bonifica di pianure e valli realizzata a partire dal Medioevo. In più il paesaggio è disseminato di ville e borghi di inestimabile bellezza, senza tralasciare le prelibatezze offerte dalla cucina locale. Insomma Rihanna si troverebbe assolutamente a proprio agio, anche perché di sicuro i nostri contadini non si scomporrebbero di fronte a qualche nudità né tantomeno si sognerebbero mai di negarle la loro ospitalità".

Per maggiori informazioni: www.vicenzae.org