giovedì 22 settembre 2011

Serge Ethuin: Nominato General Manager of the Year

Hilton Worldwide ha nominato Serge Ethuin, il General Manager del Rome Cavallieri Waldorf Astoria Hotel & Resort, General Manager of the Year 2011, che è l’ambito premio del marchio I lusso.

Questo conferimento viene dato ogni anno al General Manager migliore scelto tra ognuno dei 10 marchi di Hilton Worldwide, questo premio va a riconoscere e celebrare che si è distinto per i risultati raggiunti, in termini di business e anche di customer satisfaction a livello internazionale, la premiazione si è tenuta durante la global luxury brand conference di Hilton Worldwide a New Orleans.

John Vanderslice, global head of lifestyle and luxury brands, ha dichiarato, “Serge impersona la vera filosofia del brand Waldorf Astoria Hotels & Resorts, ‘eleganza senza tempo’, è perfettamente rappresentata da Serge. Ha saputo ispirare e motivare il proprio team ad assicurare un servizio senza uguali nella splendida cornice del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Siamo entusiasti di potergli conferire quest’anno il premio Waldorf Astoria Hotels & Resorts General Manager of the Year”.

Sono estremamente orgoglioso di aver ricevuto questo prestigioso premio, che sento premio di tutti e che volentieri condivido con l’intero mio staff”, ha dichiarato Serge Ethuin, general manager, Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare di cuore tutti i team member dell’hotel, che mi affiancano ogni giorno con entusiasmo e dedizione nel comune obiettivo di offrire ai nostri ospiti la possibilità di godere di un eccellente servizio personalizzato che garantisce agli ospiti di vivere una vera e propria esperienza di lusso ed eleganza”.

Serge Ethiun è General Mnagher del Rome Cavallieri da Luglio 2008, dirige un team composto da ben 420 persone, il suo apporto professionale è stato fondamentale per poter rilanciare il Rome Cavalieri come Waldorf Astoria Collection, che ha segnato il debutto del marchio di lusso in Europa; con più di 25 anni di collaborazione con l’Hilton Worldwide, il manager può vantare una vasta esperienza internazionale nella direzione alberghiera, in quanto ha lavorato in vari Paesi tra cui la Francia, l’Italia, il Madagascar, la Spagna e anche il Regno Unito. Sin dall’inizio della sua collaborazione con loro, Ethuin ha avuto vari ruoli manageriali, come il business development manager, deputy manager e anche general manager; come cluster general manager del Rome Airport, il manager è stato responsabile dell’hotel con un ruolo in primo piano durante il suo lancio nel 2006, che è stato uno dei primi Hilton Garden Inn fuori dal Nord America, inoltre prima di approdare al Rome Cavalieri, ha vuto il ruolo i general manager dell’Hilton Arc De Triomphe Paris, un Hotel con ben 463 Camere in stile totalmente liberty, che è noto anche come uno degli Hotel più rappresentativi di Parigi.

Il RomeCavalieri Waldorf storia Hotels & Resort, è vicino al centro storico immerso in un grande parco di 15 acri, lo stesso ha anche una grande collezione d’arte che non ha pari, splendide camere lussuose, il ristorante La Pergola dello Chef  Heinz Beck ha ricevuto tre stelle Michelin, una spa con una vasta scelta sui trattamenti, che arrivano da tutto il  mondo, vi offre una serie di esperienze decisamente uniche come il gladiator training, visite private verso i giardini segreti del Vaticano e anche della Cappella Sistina, oltre a indimenticabili cerimonie.

Per maggiori informazioni: www.hiltonworldwide.com