giovedì 11 aprile 2024

Barovier&Toso, il Lampadario 4607

Le creazioni Barovier&Toso mettono in luce la capacità di trasfigurare la magia della natura in vere e proprie opere d’arte in vetro.

Ogni creazione è un riflesso dell'anima di un giardino incantato: i lampadari, con la loro estetica raffinata e le nuance pastello, omaggiano la grazia dei fiori. La tecnica del vetro in pasta permette di realizzare fioriture di vetro incredibilmente dettagliate, che immortalano l'essenza e l'eleganza di ogni singolo petalo. 

Queste creazioni non sono semplici elementi decorativi; sono capolavori che mescolano il talento manuale con la meraviglia dell'ambiente naturale. Così facendo, ogni pezzo si trasforma in un'opera che intreccia luce, colore e forma, con l'ispirazione tratta dalla natura e la maestria arricchita dall'arte

Il regno floreale è un palcoscenico naturale di colori, forme e fragranze che per secoli ha catturato l'immaginazione di artisti e filosofi. Barovier&Toso, con la sua solida eredità nella soffiatura del vetro, si nutre costantemente di questo universo floreale, trovando in esso una perfetta armonia con l'arte vetraria. 

Il Lampadario 4607, massima espressione delle tecniche muranesi questa Collezione in stile Rezzonico fa parte della storia, della cultura e del patrimonio Veneziano. Ideali per lussuose ambientazioni classiche ma allo stesso tempo capaci di arricchire gli interni più contemporanei grazie al prezioso gioco di contrasti.

Per maggiori informazioni: www.borovier.com