Ogni Inverno, il quartiere del Seaport si trasforma in SNOWPORT una Wonderland Invernale piena di luci, shopping, intrattenimenti, gastronomia e molto altro ancora.
Fino al 31 dicembre torna per il quinto anno consecutivo il Festival Natalizio che ancora una volta presenta l’HOLIDAY MARKET con oltre 120 banchi espositivi. Chi ama i regali trova qui una varietà di articoli: arte, accessori, specialità gourmet, artigianato ed altro ancora.Dopo aver curiosato tra i banchi, ci si può sedere nella vasta zona outdoor dedicata alla gastronomia dove si trovano 17 diverse ispirazioni tra vivande e libagioni in ambientazioni apres-ski complete delle classiche e tipiche poltrone rosse Adirondack radunate attorno al fuoco scoppiettante sotto tende riscaldate, con ulteriori sedute in stile beer garden.
C’è poi un crafting corner dove bambini ed adulti possono creare decorazioni e ornamenti natalizi oppure ci si può cimentare in una partita di curling su ghiaccio
Tra le altre opportunità:
The Tree Market: La tradizionale vendita degli alberi di Natale si terrà dal 17 novembre al 23 dicembre.
Light Up Seaport: L’annuale cerimonia di accensione dell’albero di Natale è prevista per venerdì, 1° dicembre dalle 17.00 alle 19.00.
Annual Menorah Lighting: Il Seaport celebra Hannukkah con l’accensione della Menorah, il 10 dicembre dalle 16.00 alle 18.00.
New Year’s Eve Ice Sculpting Stroll: Il 31 Dicembre, il Seaport partecipa alla tradizionale competizione organizzata l’ultimo giorno dell’anno, che vedrà in mostra molteplici sculture di ghiaccio dislocate in tutto il quartiere.
L’Holiday Market è aperto tutti i giorni con i seguenti orari:
Lunedì-giovedì:
dalle 15.00 alle 20.00
Venerdì
e sabato: dalle 11.00 alle 21.00
Domenica:
dalle 11.00 alle 20.00
Per maggiori informazioni: www.bostonseaport.xyz