lunedì 14 agosto 2023

ADI & Cersaire, rinnovano la propria Partnership

ADI rinnova la sua collaborazione con Cersaie 2023 - l’appuntamento mondiale più importante per la ceramica e l’arredobagno, insieme con l’architettura e il design - che si svolge alla Fiera di Bologna dal 25 al 29 Settembre 2023 con la presenza di oltre 600 espositori provenienti da 25 Nazioni.

Il primo riconoscimento è attribuito ai prodotti italiani appartenenti ai comparti della ceramica e dell’arredobagno. La giuria della 9° edizione dell’ADI Ceramics and Bathroom Design Award - composta da Silvia Stanzani (designer), Oscar G. Colli (cofondatore della rivista Il Bagno oggi e domani), Carlo Branzaglia (Design Management e Education) e Valentina Downey (presidente di ADI Emilia-Romagna) - seleziona tra i prodotti esposti quelli che meglio coniugano innovazione e qualità progettuale. 

L’ADI Booth Design Award - giunto alla sua 4a edizione - è nato per valorizzare gli stand fieristici. Una commissione di esperti, formata da Cecilia Bione (Accademia di Belle Arti di Bologna), Pierluigi Molteni (architetto e docente di Advanced Design) e Wladimiro Bendandi (ADI Emilia-Romagna), seleziona tra gli stand di Cersaie 2023 quelli che meglio promuovono il prodotto e meglio comunicano l’identità ed il valore dell’azienda. 

Per maggiori informazioni: www.cersaire.it