Gourmade, società del Gruppo High Quality Food (HQF) - attivo nel settore agro-industriale di alta qualità e quotato su Euronext Growth Milan -, vince la gara d’appalto per la gestione del servizio bar e ristorazione del Circolo ACEM di Roma e nei primi tre giorni di attività registra un incasso di oltre € 2.500.
Gourmade è infatti specializzata nell’offrire catering d’autore grazie al lavoro e alla passione di una brigata di Chef specializzati nel lavorare e trasformare materie prime di eccellenza, con l’obiettivo di portare a tavola piatti ricercati e raffinati.Questa importante novità consolida la presenza di HQF nel territorio Laziale: oltre alla sede centrale e all’HQF Store capitolini, la società è infatti attiva nella regione con tre siti produttivi dedicati all’allevamento e alla coltura di ortaggi attraverso processi certificati, tracciati e sostenibili. Una filiera che, con Gourmade e le sue proposte culinarie, diventa accessibile agli iscritti e ai frequentatori del Circolo ACEM, uno dei più noti e accreditati di Roma.
A pochi passi dal Parco di Tor di Quinto, il Circolo sportivo e ricreativo ACEM raccoglie circa 3.000 soci iscritti, dirigenti e manager sempre alla ricerca di esperienze di eccellenza e di alta qualità. Gli Chef di Gourmade regaleranno infatti agli ospiti - un bacino di utenza complessivo di oltre 7.000 persone - il meglio delle proposte HQF, tra le quali spiccano le produzioni speciali della rete HQF Agricola: la pregiatissima carne di Marango e i suoi salumi, i freschissimi prodotti ittici e quelli caseari come il Formaggio Bruno. Il tutto con l’obiettivo di proporre un servizio che sappia mettere insieme eccellenza, innovazione e tradizione.
“Questo traguardo per noi è molto importante, abbiamo lavorato con passione e dedizione per vincere questa gara con l’obiettivo di portare al circolo la nostra esperienza, le nostre eccellenze e un assaggio del territorio. Inoltre, questa vittoria rappresenta un modo per affermarci ancor di più nella nostra regione di riferimento, raggiungendo target sempre più in linea con la nostra mission e i nostri valori. Siamo certi che i nostri Chef di Gourmade sapranno accogliere questa sfida e rispondere con cura e attenzione alle esigenze e ai desideri degli iscritti al circolo. Vorremmo infatti contribuire a rendere il Circolo ACEM un punto di riferimento dell’élite romana anche nella sua proposta gastronomica. I primi risultati sono tangibili sin da ora come mostrano gli incassi di questi giorni e prevediamo un potenziale di crescita notevole nei prossimi mesi vista la quantità di eventi in programma che gli associati stanno già prenotando” ha affermato Simone Cozzi, Amministratore Delegato di HQF S.p.A.
Per maggiori informazioni: www.hqf.it