venerdì 23 giugno 2023

Beko, la nuova lavatrice BWU594AB

Esiste davvero una lavatrice in classe di efficienza energetica A-30%? Ebbene si il modello BWU594AB della serie bPRO500 di Beko.

La lavatrice Beko della Gamma Beyond modello BWU594AB della serie bPRO500 con capacità di carico da 9 Kg: si caratterizza per il suo Design accattivante ed innovativo, per le sue prestazioni altamente performanti e per le tecnologie sostenibili presenti.

La nuova etichettatura premia questo modello di lavatrice Beko con la classe energetica A - 30%, confermando sia la maggiore efficienza a livello energetico che l'eco-design che l’ottima performance nel rispetto dell'ambiente L’attenzione al tema della sostenibilità è da anni uno dei punti principali per Beko. Tra i suoi obiettivi ci sono la riduzione dell’inquinamento causato dall’uso quotidiano di PET e la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica.

Troviamo così, in tutti i nuovi modelli di lavatrici della Gamma Beyond, la vasca del
cestello realizzata in plastica PET riciclata dalle bottiglie di plastica (circa 60 bottiglie PET per una vasca), mentre grazie alla tecnologia Aquatech® presente, che premiscela il detersivo con l’acqua e spruzza questa soluzione direttamente sui tessuti, si ottiene in metà tempo il doppio della delicatezza con la migliore classe energetica di sempre (consente di risparmiare fino al 30% di energia in più rispetto ad una normale classe energetica A).

Per maggiori informazioni: www.beko.com