lunedì 15 maggio 2023

Dornbracht, le nuove versioni cucina di MEM

Un vero e proprio classico da oltre 20 Anni: la purezza e lo stile unico di MEM ricordano una sorgente naturale. Da oggi la serie di rubinetteria Dornbracht creata da Sieger Design è disponibile anche nelle versioni per cucina. Le numerose varianti e finiture disponibili sono presentate all’interno del concept “Urban Greenery”.

Unico in termini di design e funzionalità
MEM cattura l’attenzione in ogni ambiente e da oggi la sua peculiarità - la bocca piatta e rettangolare con una curva di 180 gradi - è proposta anche nella nuova versione per cucina. MEM si distingue per il design semplice e accattivante; le sue linee ininterrotte incarnano il flusso continuo. Unico anche il getto che arricchito di aria risulta particolarmente delicato, grazie al sistema di controllo integrato.

Numerose varianti e finiture
Dal miscelatore monocomando al rubinetto a due fori con doccetta laterale, fino alla versione bar tap: MEM offre diverse varianti anche per la cucina proprio come per la linea bagno. Per adattarsi perfettamente alle esigenze funzionali ed estetiche dei clienti. La serie è proposta in undici finiture, tra cui le nuove Champagne (oro 22kt), Champagne spazzolato (oro 22kt) e Dark Chrome.

Urban Greenery
In occasione del lancio, Dornbracht ambienta le nuove versioni per cucina della serie MEM in un concept architettonico ad hoc. “Urban Greenery” è la cucina ideale per chi ama la natura tanto quanto la propria città: è un tocco di verde nella propria casa. Piante ed erbe rigogliose, toni della terra e forme minimaliste ne definiscono la speciale atmosfera. L’ambiente che gode di luce naturale sembra davvero respirare. Diverse le soluzioni MEM inserite nel concept. Le finiture Platino Spazzolato e Dark Platinum Spazzolato si armonizzano con la pietra naturale grigia. Materiali come sughero, ceramica o legni pregiati dai colori chiari completano in modo coerente l'insieme, sottolineando la naturale eleganza senza tempo di MEM.

Per maggiori informazioni: www.dornbracht.com