domenica 9 aprile 2023

Air Tahiti Nui, opererà tutto l'anno con la sua nuova rotta da Papeete a Parigi-CDG via Seattle-Tacoma

Dopo aver inaugurato la rotta per Seattle lo scorso 4 Ottobre 2022, e dopo aver annunciato l’estensione del servizio bisettimanale fino a Parigi per l’estate 2023, Air Tahiti Nui è ora lieta di annunciare l’estensione del suo nuovo servizio da Seattle per Parigi per la prossima stagione Invernale IATA.

A partire dal 12 Giugno 2023, questo nuovo servizio per/da Parigi si aggiungerà alle cinque rotazioni  programmate via Los Angeles, permettendo ad Air Tahiti Nui di offrire un totale di sette voli a settimana tra Parigi e Papeete da Giugno a Settembre 2023. "L'apertura del nuovo collegamento diretto Tahiti-Seattle è già un grande successo per Air Tahiti Nui", ha dichiarato Mathieu Bechonnet, General Manager di Air Tahiti Nui. 

L'estensione di questo servizio da/per Parigi per l'estate è per noi un modo per offrire ancora più opzioni ai nostri clienti della Francia continentale per raggiungere gli Stati Uniti o Tahiti - Continua Bechonnet - La nostra decisione di renderlo un servizio annuale è oggi possibile grazie alla risposta positiva che stiamo ricevendo dal mercato. Siamo davvero entusiasti delle opportunità di business che questo nuovo hub rappresenta per noi e del dinamismo che porta alle nostre operazioni”. 

Lance Lyttle, Direttore Generale dell'Aeroporto Internazionale di Seattle Tacoma, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere il secondo gateway di Air Tahiti Nui per il Nord America e questo nuovo volo annuale per Parigi completa la rotta Seattle-Tahiti. Sia che tu stia viaggiando solo tra Parigi e Seattle o in transito tra Parigi e la Polinesia francese, non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Seattle e invitarti a provare la nostra nuova struttura per gli arrivi internazionali.

Per maggiori informazioni: www.airtahitinui.com