lunedì 13 marzo 2023

Unopiù, le novità outdoor 2023

Da più di quarant’anni Unopiù arreda gli spazi outdoor con soluzioni complete che vanno dall’arredo alle strutture, all’illuminazione per esterni fino ai complementi.

Con salde radici nella tradizione ma uno spirito innovativo che guarda al futuro, nascono le proposte uniche di Unopiù. Prodotti senza tempo, sia in termini di durata che di caratteristiche estetiche di design, ideali per spazi esterni residenziali dove godere in armonia la natura, ma anche soluzioni versatili, adatte per il contract.

Anche quest’anno Unopiù ci sorprende con nuove Collezioni, inediti arredi curati in ogni dettaglio che arricchiranno i momenti preziosi della prossima stagione outdoor all’insegna del relax, del buon vivere all’aria aperta e dello stile italiano.

DOLCEVITA
La prima proposta di quest’anno è
Dolcevita, una nuova collezione composta da un raffinato lettino e un tavolino dai profili curvilinei corredati da materiali e finiture di classe.

I due arredi dalla rara eleganza sono realizzati in pregiato legno di mogano e caratterizzati da una finitura glossy, impeccabile e sofisticata, che conferisce ancora più luminosità a questo legno prezioso. Il lettino dall’originale forma ellittica, sorretto da quattro resistenti gambe tornite, è provvisto di schienali reclinabili, la cui inclinazione regolabile permette un grande comfort di utilizzo anche grazie alla comodità dei cuscini. Il tavolino che completa la collezione Dolcevita ha un esclusivo piano con una piccola sezione circolare in legno che può essere opportunamente e facilmente rimossa per posizionare al suo posto una glacette per il ghiacchio. La grande attenzione per il dettaglio dell’intera collezione si rivela anche nella preziosità dell’inserto in acciaio inox, un anello realizzato a mano da un artigiano che serve per accogliere la glacette conferendole stabilità e a preservare intatta la parte in mogano. I tessuti degli imbottiti possono essere personalizzati secondo il proprio gusto nei colori della ricca palette Unopiù o essere realizzati su misura utilizzando tessuti premium della collezione 'Tailored', disponibili grazie alle partnership inaugurate nel 2023 con Loro Piana, Dedar, Rubelli e Fischbacher.

Per maggiori informazioni: www.unopiu.com