giovedì 23 marzo 2023

Fuorisalone 2023, Etro

Colore e tessuto, caratteri fondanti di Etro, sono i protagonisti indiscussi della Collezione Etro Home Interiors 2023, la prima a firma Marco De Vincenzo, che il brand presenterà in occasione della Milan Design Week.

Un’esplosione di fantasie che vanno dal blu, al verde, ai toni della terra, in cui il tessuto jacquard Pluma spicca per carattere e importanza. Volumi imbottiti dalle forme sinuose e rassicuranti raccontano il piacere di vivere la casa secondo la filosofia Etro, interpretata dal nuovo Direttore Creativo della Maison.

In speciale anteprima vi presentiamo la poltrona Dahlia, un elemento d’arredo dalle linee contemporanee che prende ispirazione dal design milanese. Il tessuto floreale Pluma, un broccato ricco e materico presentato in tre diversi temi cromatici basati su tonalità di blu, verde e marrone, la riveste valorizzandone le forme morbide e arrotondate. Dahlia è in grado di infondere una nota di armonia e intimità a qualsiasi spazio, perseguendo un’idea di relax avvolgente e confortevole.

La nuova collezione di Etro Home Interiors sarà presentata al Fuorisalone nello showroom della Maison in via Spartaco.

Per Maggiori Informazioni: www.etro.com