lunedì 20 febbraio 2023

Roberto Cavalli Home Interiors, le nuove proposte d'arredo

Forme contemporanee, atmosfere Vintage ed elementi iconici caratterizzano la proposta d’arredo di Roberto Cavalli Home Interiors: una Collezione che si snoda attraverso ambienti dal mood ricercato, dove una palette cromatica giocata su tenui sfumature di grigio, è accompagnata e al contempo valorizzata da simboli potenti e suggestivi dettagli.

Così il serpente, emblema di una sensualità intrinseca nel DNA di Roberto Cavalli, presta la sua forma a raffinati elementi decorativi, mentre i dettagli sartoriali, come le cuciture sui braccioli di divani e poltrone, richiamano il mondo della moda e l'iconica pelletteria del brand.

Tra le novità nella living room spicca il divano Caicos, una proposta dove le forme semplici e lineari acquistano un fascino audace e seducente. I rivestimenti con tessuti o pelli della collezione, caratterizzati dalla presenza delle fantasie iconiche della Maison, incontrano la lucentezza dei piedini in metallo con Logo Roberto Cavalli per creare una Collezione dall’inconfondibile allure Fashion.

I tavolini Ragali, con il loro forte appeal decorativo, aggiungono all’ambiente una nota di suggestiva eleganza. Un'importante testata è l’elemento distintivo del letto Nilo, protagonista nella bedroom. Il raffinato ricamo sulla parte centrale contrasta con le lisce fasce laterali, mentre la rifinitura con catena metallica conferisce un fascino Glam-Chic in perfetto stile Roberto Cavalli Home Interiors, ulteriormente enfatizzato dalle estremità a forma di serpente.

Nella cassettiera Sahara, l’ispirazione naturale che da sempre contraddistingue il marchio Roberto Cavalli è stata tradotta in un prezioso motivo animalier. Il sensuale rivestimento in pelle, il logo in ottone e le preziose finiture completano l’insieme creando un mobile dal fascino inconfondibile.

Vanità, culto del bello e passione per la moda trovano infine nella cabina armadio Nakuru il loro perfetto equilibrio. Composta da pannelli rivestiti con le sete pregiate della collezione, cassettiere e comode mensole, questa proposta celebra l'anima sofisticata del brand.

Per maggiori informazioni: www.robertocavalli.com