venerdì 10 marzo 2023

Lapalma, la novità outdoor SEELA armchair

La poltroncina SEELA di Antti Kotilainen nella nuova variante a pozzetto, presentata ufficialmente a fine 2022, esce en plein air pronta ad affrontare tutti gli agenti atmosferici.

Su basi leggerissime poggia una scocca in polipropilene, sinuosa, che a sua volta prosegue nella seduta senza interruzioni, accogliendo un inserto, sempre in polipropilene, di vari colori e dalla forma arrotondata.

Più avvolgente e confortevole, la variante “a pozzetto” risponde alla richiesta, sempre maggiore in ambito contract, di proposte contraddistinte da linee morbide e piacevolmente accoglienti. Una tendenza che si riscontra anche in outdoor, segmento esplorato con successo da Lapalma negli ultimi anni.

Caratterizzata da linee pulite, estremamente funzionale, leggera nelle linee e solida nella struttura, SEELA armchair è disassemblabile e completamente riciclabile a fine vita. Il pad perfettamente integrato può essere sostituito nel corso degli anni, massimizzandone così la durata nel tempo.

Il progetto è estremamente versatile e consente di giocare con le cromie, divertendosi a combinare scocca in un colore e interno della seduta in un altro.

Per maggiori informazioni: www.lapalma.it