giovedì 9 febbraio 2023

Franke, il Leader dei sistemi intelligenti per la cucina

Franke, leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica, sa bene quanto sia importante ritagliare momenti per se stessi, per contrastare le piccole incombenze quotidiane.

E se ricominciano i nuovi impegni, fuori e dentro la casa, ecco che avere un’ottima organizzazione risulta vitale per ripartire con slancio e risparmiare tempo… ed energie!

Il Brand propone una serie di prodotti perfetti per abbellire la nostra cucina e, soprattutto, facilitarci la vita, grazie a tecnologie e prestazioni che aiutano nella preparazione dei cibi, nella loro conservazione e, infine, nella pulizia della casa. Dall’inizio alla fine del processo, Franke è con noi, in un viaggio che diventa più rapido ma non per questo meno intenso. Per vivere la bellezza e il divertimento della cucina senza scadere nella noia e, soprattutto, per dedicare ancora più tempo a noi stessi e a tutto ciò che ci fa stare bene.

Organizzare significa: preparare agilmente
Il forno a vapore Mythos, dotato della funzione Cook Assist con 63 ricette automatiche, è perfetto per preparare numerose pietanze in pochissimi e semplicissimi passaggi. Niente più sprechi, dunque, soprattutto nelle case in cui i piatti da preparare sono molteplici ma il tempo e l’energia non lo sono. Grazie al forno a vapore Mythos, inoltre, sarà anche possibile preparare un menù completo - fino a 4 pietanze insieme, grazie alla funzione Multi Cooking - in una sola cooking session.

Ma il vero protagonista dell’organizzazione, si sa, è il forno a microonde Mythos, l’alleato delle case più organizzate: disegnato appositamente per essere abbinato al forno multifunzione a incasso, presenta ben 9 funzioni, Cook Assist con 10 ricette automatiche e ben 7 funzioni speciali. In aggiunta, Franke propone, nella parte inferiore del forno a microonde, un cassetto scaldavivande, studiato per tenere gli alimenti in caldo, scongelare, eseguire cotture delicate o velocizzarne altre, come per esempio la lievitazione degli impasti. In questo modo, sarà possibile svolgere altre attività, mentre forno a vapore e microonde lavoreranno al posto nostro.

Per maggiori informazioni: www.franke.com