sabato 31 dicembre 2022

LVIOSI, il nuovo singolo "Lontano da Te"

E' uscito “Lontano da Te (Ghandi dischi / Ada Music Italy - https://ada.lnk.to/lontanodate), il primo singolo del trapper LVIOSI.

LVIOSI arriva al suo debutto discografico come main artist con un progetto fuori dagli schemi rispetto alla scena trap attuale: con melodie romantiche e testi profondi, ricchi di riflessioni sulla vita, Lviosi mette al centro della sua produzione musicale proprio il suo io interiore, liberando tutte le emozioni e le sensazioni che prova.

LVIOSI, inoltre, è accompagnato nel lancio di questo progetto dal producer
JiZ, che si è fatto notare nel mercato discografico con “Blueface” di Disme e Vaz Te’ feat. Izi e Tedua (disco d’oro).

Lontano da te” è un brano autobiografico. Parla della mia evoluzione sia artistica che personale. Ho vissuto un periodo della mia vita in cui ho smarrito la mia strada. Grazie alle mie grandi passioni: la musica e la scrittura, ho salvato me stesso. Oggi ho ripreso la mia vita in mano e so quello che voglio realmente - racconta Lviosi - Il testo rappresenta il tormento, la lotta quotidiana con i miei mostri. Cerco di esorcizzare tutto il dolore interiore, trasformandolo in quello che mi fa stare davvero bene: le mie canzoni. La frase “voglio imparare a volare per stare lontano da te” in realtà fa riferimento al mio passato, da cui voglio allontanarmi. Adesso inizia il vero viaggio". 

Per maggiori informazioni: www.instagram.com/lviosi