lunedì 19 dicembre 2022

Beko, le lavastoviglie a basso consumo energetico

Beko è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni che possano fare la differenza per il futuro del nostro pianeta.

Sviluppare tecnologie che possano davvero migliorare la qualità della vita, non solo nostra, ma anche delle future generazioni, è oggi fondamentale  La natura e l’ambiente dipendono da tutto ciò che facciamo e solo con le nostre azioni possiamo rendere davvero il nostro pianeta un luogo più sano. Scegliere un elettrodomestico "green" vuol dire impattare meno sull’ambiente e sui consumi, contribuendo quindi a migliorare la qualità della vita delle persone. 

La lavastoviglie BDIN38660C di Beko vanta una classe di efficienza energetica A. Il nuovo regolamento energetico ha imposto obiettivi sempre più sfidanti per ridurre sempre più i consumi energetici dei nostri elettrodomestici. Questa nuova  lavastoviglie in classe A è una delle prime sul mercato che consuma il 35% in meno di energia per ciclo rispetto ad una macchina in A+++ del vecchio regolamento energetico.

Risparmio di tempo, massima performance di lavaggio e riduzione dell’impatto ambientale? Grazie al sistema AutoDosepresente nella lavastoviglie BDIN386E4AD di Beko, basterà riempire il serbatoio con il detersivo gel e il brillantante e poi sarà lei a dosare in modo automatico il corretto quantitativo in base all’esigenza del programma selezionato e al livello di sporco delle stoviglie. Con una sola ricarica del serbatoio è possibile effettuare fino a 23 cicli di lavaggio. Classe energetica: A.

Per maggiori informazioni: www.beko.com