domenica 20 novembre 2022

Tubes, il calorifero Montecarlo

Montecarlo, è stato disegnato da Peter Jamieson nel 2004, ha segnato la nascita della Collezione Elements di Tubes, una linea di radiatori firmati da Designer di fama Internazionale, che ha rivoluzionato il comparto dei caloriferi.

Da allora è trascorso quasi un ventennio ma Montecarlo continua ad essere un prodotto di successo e amato dai progettisti. Adatto sia in ambito residenziale che contract, in particolare hotellerie, oggi ve lo mostriamo attraverso alcune immagini che lo ritraggono inserito all’interno del progetto “La casa di Argelato” dello Studio Nicola Balboni Interior Design, dove risalta per la sua forte personalità e capacità arredativa.

Realizzato con tubolari in acciaio al carbonio a sezione rettangolare, a spigolo sul lato esterno della piegatura e con angolo stondato all’interno grazie a un’innovativa tecnica produttiva, Montecarlo ha un’anima molteplice, che lo rende perfetto all’uso anche durante i mesi estivi. Calorifero e scaldasalviette, è anche ripiano e contenitore a giorno. Disponibile nelle versioni orizzontale e verticale, rettangolare e quadrata, può essere attrezzato infatti con accessori quali mensole e portasalviette, liberamente posizionabili al suo interno, che si offrono come comodi ripiani ove disporre piccoli oggetti da bagno. 

Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com