venerdì 14 ottobre 2022

Dornbracht, le nuove finiture di colore

Le nuove finiture Rosso scuro, Arancione brillante e Verde Scuro conferiscono un tocco audace e catturano la scena in ogni ambiente bagno.

Pura eleganza invece per la finitura Dark Chrome che crea un’atmosfera sofisticata e rilassante, conquistando con il suo carattere raffinato. Ancora novità: Meta è infatti ora disponibile nelle versioni con superficie strutturata lineare o sfaccettata. Varianti e colori inediti con cui la serie interpreta le tendenze contemporanee dell'Interior Design e dell'architettura.

Accostamenti e combinazioni sorprendenti e non convenzionali in diretto contrasto con il linguaggio minimalista delle forme. Meta consente la massima personalizzazione, pur mantenendo tutte le sue peculiarità e il fascino di un’estetica capace di durare nel tempo.

Le novità non finiscono qui: con la nuova versione freestanding, dalle linee slanciate, è possibile posizionare la zona lavabo in qualsiasi punto della stanza mentre il miscelatore monocomando a parete con attacco singolo amplia la gamma e garantisce una maggiore libertà progettuale. 

Ancora, le versioni Slim con sporgenze minori sono particolarmente interessanti per i bagni degli ospiti e gli ambienti più piccoli, assicurando la stessa cura estetica del bagno padronale.

Il Design senza tempo e la capacità di reinventarsi grazie al suo stile unico declinato in molteplici varianti per la massima personalizzazione fanno di Meta una proposta particolarmente interessante nel portfolio Dornbracht.

Per maggiori informazioni: www.dornbracht.com