martedì 11 ottobre 2022

Beko, il nuovo frigorifero Combi B5RCNE366HBX

Il nuovo frigorifero Combi B5RCNE366HBX Design Beyond di Beko si caratterizza, dal punto di vista estetico esteriore, per il suo Design ricercato (che contraddistingue l’intera nuova Gamma) grazie alla presenza del nuovo display Touch Beyond e alla maniglia integrata alla porta dal profilo cromato.

Gli interni del vano frigo sono trasparenti: una scelta che rende il tutto più luminoso ed elegante. La tecnologia del sistema di raffreddamento AeroFlow™ (Total No Frost) presente offre una temperatura distribuita con minime variazioni in tutti i ripiani. Tra i benefici: una maggior conservazione degli alimenti, un minor contatto diretto con l’aria fredda sugli alimenti freschi, una riduzione dell’impatto ambientale, nessuna contaminazione odori, nessun sbalzo di temperatura e maggior umidità.

Ulteriori Tecnologie Presenti:

- l cassetto verduriera è dotato dell’innovativa
tecnologia HarvestFresh™ che, imitando il giorno solare, mantiene invariate e a lungo le vitamine A e C;
- Il
cassetto verduriera EverFresh+® presente garantisce invece una migliore conservazione di frutta e verdura;
- Il 
compressore ProSmart™ Inverter che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso;
-
 l’innovativa tecnologia Fresh "®" Guard
che utilizza una ventola per spingere l'aria attraverso i raggi ultravioletti e i filtri in ceramica pulendo l’aria e rimuovendo gli odori.

Per maggiori informazioni: www.beko.com