martedì 13 settembre 2022

Ryanair, annuncia due nuove rotte per la Giordania

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato oggi 13 Settembre due nuove entusiasmanti rotte per il suo operativo invernale per la Giordania da Amman e Aqaba per Bruxelles Charleroi e Treviso, a partire dal 30 Ottobre.

Il volo da Amman a Treviso sarà operativo due volte a settimana, mentre la rotta da Aqaba a Bruxelles Charleroi opererà una volta alla settimana, portando a 22 il numero totale di rotte di Ryanair da/per la Giordania per l’inverno ‘22.

Con 88 basi e oltre 3.000 voli giornalieri operanti questo inverno, Ryanair sta guidando la crescita del traffico e creando posti di lavoro in tutta Europa. Per celebrare l'annuncio di queste nuove rotte, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 24,99 a tratta per viaggi da Ottobre ’22 a Gennaio ‘23, che devono essere prenotati entro Giovedì 15 Settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno rapidamente a ruba, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione.

Il Direttore Commercial di Ryanair Jason McGuinness ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa, Ryanair è lieta di annunciare 2 nuove rotte da due aeroporti giordani (Amman e Aqaba) verso Bruxelles Charleroi e Treviso. Il nostro operativo invernale per la Giordania offre oltre 85 voli settimanali su 22 rotte, guidando il turismo in entrata da alcune delle più grandi città d'Europa come Madrid, Roma o Vienna, rilanciando l'economia turistica locale della Giordania per la stagione. Per consentire ai nostri clienti e visitatori siciliani di prenotare la loro vacanza invernale al prezzo più basso, stiamo lanciando una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 24,99 a tratta per viaggi da ottobre ’22 a gennaio ‘23, che devono essere prenotati entro giovedì 15 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi sul sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione.

Per maggiori informazioni: www.ryanair.com