venerdì 26 agosto 2022

TEAM7, le nuove soluzioni per l'Home Working

L’Home Working sta conquistando sempre più gli spazi privati e richiede soluzioni organizzative intelligenti, unite a specifiche caratteristiche tecniche ed ergonomiche.

Una sfida che TEAM 7 affronta con ambiziosi progetti di Interior dedicati a chi porta la vita professionale dentro casa. Il risultato si chiama wohnofficeT7, la Collezione che include un’ampia gamma di mobili e complementi d’arredo in puro legno naturale studiati per creare sorprendenti spazi di lavoro.

Realizzati in
puro legno naturale, i mobili TEAM 7 emanano comfort e intimità, colpiscono per la lavorazione artigianale e le funzionalità intelligenti e si adattano con flessibilità alle esigenze individuali. La naturalezza e il calore emanati dalle superfici in legno trattate a olio danno vita a un ambiente che favorisce in modo sensibile il benessere e quindi la produttività delle persone. L’ufficio di casa si trasforma così in uno “human office”, nel quale concentrazione, comunicazione e relax contribuiscono a generare nuove idee e progetti. 

Per maggiori informazioni: www.team7-home.com