sabato 6 agosto 2022

Calvin Harris, il nuovo CD "FUNK WAV BOUNCES VOL. 2”

È uscito in digitale, CD “FUNK WAV BOUNCES VOL. 2” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo attesissimo album del producer e artista multiplatino, vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris.

Funk Wav Bounces vol. 2” contiene il nuovo singolo “STAY WITH ME” in collaborazione con i giganti della musica internazionale Justin Timberlake, Halsey e Pharrell Williams. Il brano, che questa settimana ha raggiunto la Top 30 dell’Airplay radiofonico italiano, è caratterizzato da una melodia perfetta per essere ballata sulla pista da ballo durante le feste e vede per la prima volta collaborare il dj/producer multiplatino con Justin Timberlake e Halsey. Si rinnova inoltre la collaborazione con Pharrell, già presente nell’album “Funk Wav Bounces Vol. 1”.

Il disco contiene inoltre il singolo “Potion” in collaborazione con la superstar Dua Lipa e Young Thug (oltre 100 milioni di stream, 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, Top 20 della classifica mondiale di Spotify, Top 25 dell’Airplay radiofonico Italiano, Top 30 dell’Airplay radiofonico europeo) e il brano “New Money” feat. 21 Savage.

Per maggiori informazioni: