giovedì 23 giugno 2022

MY YOUR, presenta la sua nuova linea di imbottiti PIUMA, design by Lanzavecchia + Wai

Cosa c’è di meglio dell’accoccolarsi su un divano a fine giornata o quando vogliamo dedicarci una pausa relax? La comodità è l’elemento chiave attorno al quale è stata progettata la nuovissima linea di imbottiti da esterno PIUMA, disegnata dallo studio Lanzavecchia + Wai per MY YOUR.
Divano e poltrona accendono l’emozione di un morbido abbraccio e la portano anche outdoor. Infatti, il design prettamente domestico dei modelli PIUMA conquista gli spazi esterni, nobilitandoli e rendendoli ancora più centrali nella vita di tutti i giorni. Per completare il set la linea è arricchita da un pouf.

L’essenziale struttura in alluminio sorregge l’imbottito facendolo fluttuare nell’aria e comunicando estrema leggerezza. I volumi si “staccano” da terra e vengono esaltati in tutta la loro essenza. Linee e materiali strizzano l’occhio al mondo femminile e couture: il tessuto mélange che riveste l’imbottitura in poliuretano è realizzato per resistere a lunghe esposizioni in ambienti esterni mantenendo intatto il particolare effetto materico dato dall’originale tramatura. Disponibile in 3 colorazioni (grey, green e orange), il tessuto riveste sedute e schienali, che ricordano volutamente i classici cuscini in piuma. A parità di comfort, PIUMA è progettato per resistere alle intemperie e all’utilizzo in ambienti outdoor, grazie anche alla membrana osmotica di cui è dotata la fodera idrorepellente.

L’estetica raffinata di PIUMA è accompagnata da doti funzionali inedite per le collezioni MY YOUR, come nel caso del sistema reclinabile che permette di abbassare gli schienali simulando un daybed e aumentando la sensazione di comfort. In pochi gesti si passa ad una situazione più informale, tipica degli ambienti outdoor. La natura modulare di PIUMA permette di ricreare setting diversi e di assemblare più pezzi, facilitando l’inserimento in qualsiasi contesto, residenziale o contract. La collezione è 100% Made in Italy.

Per maggiori informazioni: www.myyour.com