giovedì 2 giugno 2022

Lush, per la Giornata Mondiale degli Oceani

Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani e nella cornice della Milano Design Week, presenta Mercoledì 8 Giugno presso Hangar21 in via Tortona 27 a Milano, l’esposizione esperienziale “Get Naked!”.

La mostra evento, aperta al pubblico dalle ore 12.30 alle 20.30, rappresenta la celebrazione del futuro della cosmesi secondo Lush: un viaggio multisensoriale alla scoperta dell’evoluzione del design di prodotto, sempre più attento alle esigenze del pianeta per innescare una vera e propria rivoluzione cosmetica.

Protagonisti assoluti dell’esposizione “Get Naked!” i prodotti nudi, solidi e privi di packaging inventati e brevettati da Lush dal 1987 a oggi. Rappresentano il 66% dell’intera gamma prodotto Lush e sono il vero e proprio fiore all’occhiello del processo creativo e punta di diamante dell’innovazione del brand inglese. Nel corso degli anni la creatività si è tradotta in vera avanguardia della Ricerca e Sviluppo prodotto. Da shampoo solidi, a balsami per il corpo, da bombe da bagno a saponi, passando per balsami scrub e deodoranti, fino ad arrivare ai gel doccia e perfino a dischetti struccanti. In un momento storico in cui cresce l’attenzione del mondo sugli effetti del cambiamento climatico e dell’inquinamento causato dalla plastica, cresce anche l’esigenza di aumentare l’impegno nel trovare alternative efficaci. La mostra evento “Get Naked!” si propone come un momento di condivisione alla ricerca di soluzioni, un luogo di divertimento e scambio di idee per guardare insieme al futuro. Il tempo per il cambiamento non può essere altro che ora.

Mani in pasta: il nudo è frizzante!
Plasmare un prodotto nudo è un’esperienza da veri designer: Mercoledì 8 Giugno
dalle 12.30 alle 20.30, Lush inviterà i visitatori di “Get Naked!” presso Hangar21, a mettere le mani in pasta e realizzare la propria bomba da bagno.

La Milano Design Week diventa occasione per trasformarsi in mastri impastatori Lush, coloro che ogni giorno realizzano prodotti freschi rigorosamente a mano, a sottolineare la crucialità della produzione artigianale e il contributo di ogni singola persona nel rendere davvero unico ogni prodotto. Il team Lush accompagnerà i partecipanti alla scoperta delle materie prime e degli ingredienti etici.

Per maggiori informazioni: www.lush.com