venerdì 10 giugno 2022

Condor, i nuovi Airbus A330neo

Dall' Autunno 2022 i passeggeri sui voli a lungo raggio di Condor potranno salire a bordo del nuovo Airbus A330neo e toccare con mano le nuove cabine con un ricercato standard qualitativo.

Massima comodità, design armonioso, ampia scelta nell'intrattenimento a bordo, possibilità di collegare le proprie cuffie Bluetooth e... connessione internet ad alta velocità in tutte le classi! Dai un'occhiata qui sotto al nuovo design delle cabine. Che si tratti di classe economy, premium oppure business, la sensazione di spazio ti sorprenderà e soprenderà anche i tuoi clienti!

Le nuove cabine Condor sono super sileziose (le più silenziose al mondo per le dimensioni di questo tipo di aeromobile!) e hanno davvero tutto quello che serve per garantire un viaggio confortevole e indimenticabile. 

In Business Class il sedile, completamente reclinabile, si trasforma in un comodo letto di 1.99 metri e in Premium Economy ci sono 15 cm in più di spazio tra un sedile e l'altro rispetto alla classe Economy. Inoltre il sistema di intrattenimento in tutte le classi garantisce un'ampissima scelta di serie, film, podcast, giochi e molto di più.

Per maggiori informazioni: www.condor.com